Main Menu

mercoledì 18 gennaio 2012

Strap-on Baby

Bunny indossò il dildo. il cinturino accentuava i fianchi abbondanti. Sopra indossava un bustino rosso vino, di pizzo, che lasciava scoperto il seno. Entrò nel bagno ed osservò Eloyse, di spalle, intenta ad insaponarsi.
"Bunny, sei tu?"
"Sì, tesoro, sto per infilarmi nella doccia"
"Ok. M’insaponi la schiena per favore?"
 hotBunny entrò nella doccia, prese la spugna insaponata dalle mani di Eloyse e iniziò un massaggio lento, che scendeva dalla nuca alle spalle, per tutta la schiena. La spinse verso la parete e aderì contro il suo corpo snello. Si strusciò contro di lei, dolcemente, bisbigliandole paroline dolci all'orecchio. Eloyse poteva sentire il materiale ruvido del bustino e la eccitava immaginare i capezzoli scoperti di Bunny scivolare sul suo corpo bagnato di schiuma.
Aprirono la doccia e furono inondate di acqua calda. Bunny mordeva la pelle di Eloyse, si abbassò all'altezza del sedere dell'amante, lo schiaffeggiò un paio di volte, vi fece scorrere la lingua in mezzo. Con due dita lo allargò di poco e vi fece scorrere un filo di sapone freddo. La vista la esaltò, sembrava sperma, odorava di muschio.
L'acqua spazzò via tutto e allora Bunny prese il suo finto pene ed entrò dentro Eloyse, con un gesto secco, prepotente. Eloyse non aveva scampo, stretta tra il muro e i respiri di fragola della sua dolce amante.
Bunny affondò dentro di lei una volta e poi un'altra ancora, finché Eloyse fu presa dal desiderio e scivolarono sul pavimento bagnato, in ginocchio. Spensero l'acqua. I vetri della doccia erano appannati, ogni tanto qualche goccia scivolava giù rapida, silenziosa.
"Siediti, Elle." ordinò Bunny. la guardava in viso per la prima volta, con il voto in fiamme e le labbra schiuse contornate dai corti capelli ricci.
Lei invece, i suoi capelli rossi li teneva sciolti e le ricadevano tra i seni, quasi a volerne sottolineare la rotondità e la pienezza.Fece strada al dildo fra le labbra schiuse di Eloyse e quest'ultima afferrò il pene e leccò i suoi stessi umori, chiudendo gli occhi. Bunny si slacciò il cinturino e si accoccolò accanto a lei, leccando il giocattolo con lei, finché le loro lingue si che prima si sfioravano soltanto si unirono in un languido bacio.
Aprirono la doccia per sbaglio e un forte getto d'acqua le colpì, sorprendendole mentre Eloyse si infilava il dildo e, messasi tra le gambe di Bunny, iniziò a scoparla selvaggiamente, strizzandole i capezzoli, finché anche lei non raggiunse l'orgasmo.

0 commenti:

Posta un commento

TopMenu

Powered by Blogger.

Cerca qui